DITTICO DEL SANGUE

Ritorna in una nuova veste riveduta e corretta e con una nuova casa editrice il romanzo SANGUE D’ANSONACO di Andrea Biscaro, intitolato stavolta DITTICO DEL SANGUE (14 euro), un misto di giallo, thriller e horror interamente ambientato all’Isola del Giglio pubblicato da Eretica Edizioni.

Il famoso scrittore di thriller Antonio Brando riceve un’eredità inaspettata: una casa all’Isola del Giglio appartenuta ad uno zio misterioso, la cui vita è sospesa tra mito e storia. Brando approfondirà la conoscenza dell’isola e, in particolare, quella del suo straordinario vino, l’Ansonaco. Malauguratamente si ritroverà invischiato in una storia buia e minacciosa. Cosa nasconde il defunto zio gigliese? Che cos’è il Sangue d’Ansonaco di cui tanto si racconta tra un bicchiere e l’altro? Ma soprattutto: chi è davvero Antonio Brando?

Andrea Biscaro (Ferrara, 1979) vive da anni all’Isola del Giglio. Romanziere, cantautore, ghostwriter, ha all’attivo molte pubblicazioni tra thriller, romanzi storici, gialli, libri per ragazzi. Tra le ultime uscite ricordiamo lo psyco-thriller Un canto glamour in punta di coltello (Meridiano Zero) e il romanzo dedicato all’icona-rock Kurt Cobain – Io sono il Nirvana (Caissa Italia).

Buona lettura.

A cura della redazione