VIEW CONFERENCE 2019

Torna VIEW CONFERENCE, l’annuale appuntamento internazionale con la computer grafica che si terrà a Torino dal 21 al 25 ottobre: anche per questa ventesima edizione sono previsti incontri, ospiti, conferenze, masteclass e molto altro ancora.

Si ricorda che tutte le sessioni si svoleranno in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano: varrà sicuramente la pena ascoltare i tanti luminari che si recheranno nel capoluogo piemontese per incontrare tutti gli appassionati di animazione, VFX, giochi, cinema e mondi virtuali.

Fra coloro che interverranno segnaliamo in ordine sparso: Brad Bird, Michael Giacchino, Peter Ramsey, Jill Culton, Dean Deblois, Brendan Greene, Conrad Vernon, Maureen Fan, Eric Darnell, Hal Hickel, Sergio Pablos, Ralph Eggleston, Rob Bredow, Rob Legato, CH KIM, Tom Wujec, Paul Debevec, Daniel Zajfman, Glenn Entis, Deborah Landis, Guy Williams e moltissimi altri.

Per tutti i dettagli, il programma completo, le prenotazioni e qualunque tipo di iscrizione o informazione, date un’occhiata al sito ufficiale di VIEW CONFERENCE 2019.

A cura della redazione