LA ZONA MORTA MAGAZINE NUMERO 08

Torna “La Zona Morta Magazine”, giunta ormai al numero otto, più il mitico numero Zero, per un nuovo appuntamento con la nostra/vostra rivista preferita (almeno così speriamo) dedicata al fantastico e nata come costola cartacea del nostro sito madre. Quella che esce in questi giorni è un’edizione ricchissima e speciale… speciale perché interamente dedicata al fantasy… speciale perché esce in concomitanza con i festeggiamenti del quarto anniversario del sito “La Zona Morta”… e ancora speciale perché proprio con questo numero spegniamo ben due candeline anche per la rivista. Dunque… doppio compleanno!

Anche questa volta ovviamente ci siamo impegnati per darvi il meglio e abbiamo cercato di confezionarvi un numero degno di questo popò di festeggiamenti, con tantissimi articoli, servizi, dossier e reportage che, come ormai consuetudine di questa formula, riprendono quanto già pubblicato online, ma con l’aggiunta di nuove informazioni, illustrazioni, fotografie e ovviamente le correzioni e le aggiunte del caso, che rendono ogni numero della nostra rivista un vero e proprio ampliamento del sito, ogni volta sempre nuovo.

All’interno questa volta si parlerà di Conan il barbaro, dei Marillion, di fumetti con “I cieli di Escaflowne”, di giochi come “Dungeons & Dragons”, “The Elder Scrolls” e “Runequest”.

Non mancherà l’appuntamento con le biografie: stavolta abbiamo scelto Robert Ervin Howard e Edgar Rice Burroughs.

Continueranno poi le saghe di “Clelia & Willelm” di Simona Gervasone e de “La cacciatrice di spiriti” di Roberta Lilliu.

E chiuderà il numero un racconto di Maria Lidia Petrulli, che mancava su queste pagine da tempo.

Un numero dunque imperdibile, per veri appassionati del fantasy che potete trovare come sempre sul circuito Lulu.com.

E anche stavolta crediamo di aver fatto un buon lavoro!

A noi non resta altro da fare che continuare a ringraziarvi per esserci continuamente vicino, per il vostro supporto e i vostri consigli… nella speranza, ovviamente, che continuiate a farlo e di poter festeggiare insieme un nuovo doppio compleanno!

Non avete ora che da sfogliare e tornare con noi ai vecchi tempi, quando eravamo solo una rivista amatoriale fotocopiata, lasciandovi guidare mano nella mano nella nuova… Zona Morta!

Arrivederci nell’aldilà!

Davide Longoni