MASTRO HEIDN L’OROLOGIAIO

Le Edizioni Kimerik ci propongono un’altra incursione nel fantastico con il romanzo MASTRO HEIDN L’OROLOGIAIO (206 pagine; 12 euro), primo volume di una saga fantasy scritta dai Fratelli Frllo, Agostino Antonio e Dato Rosario.

Lo gnomo Heidn e il Maestro Paracelviös sono due soci inventori che, scortati dalla bellissima e temibile guerriera Eunicla, viaggiano su uno stravagante carrozzone e vendono i loro manufatti, frutto di profondissime conoscenze fisiche e magiche tramandate nei secoli dal popolo degli gnomi costruttori. Nella città di Vroggia, per volere della più potente famiglia locale, è affidato loro un incarico inconsueto: esplorare un villaggio abbandonato, teatro di fenomeni inspiegabili. Ma questa è solo la copertura per una delicata operazione di spionaggio che porterà a una scoperta ancora più grande, legata a una forza segreta che ha guidato l’evoluzione della vita sul pianeta e di cui sono a conoscenza solo i membri di un’oscura scuola iniziatica.

Nati nel Sud della Repubblica, i fratelli Frllo sono cresciuti con la passione per il fantasy. Entrambi padri di famiglia, sono rispettivamente astronomo e insegnante di Matematica e Fisica nei licei il maggiore e funzionario di un’agenzia di controlli comunitari il minore.

Buona lettura.

A cura della redazione