MY BLOODY DEADLY LOVE

A tutti gli amanti del genere urban fantasy, proponiamo la lettura del libro MY BLOODY DEADLY LOVE (242 pagine; 16 euro) di Chiara Lipari, che segna il ritorno della brava e giovane autrice e ancora una volta si presenta come una bella e interessante incursione nel genere fantastico da parte di Kimerik Edizioni.

North Hampshire è una cittadina coperta da un apparente velo di tranquillità… merito di Scarlett, di Crystal e dei loro amici, in continua lotta per mantenere la pace. A cambiare le carte in tavola saranno una misteriosa profezia su un antico demone e degli indesiderati spettri del passato. Riusciranno i giovani a impedire la più grande apocalisse mai vissuta? In quali mani giace la sorte della Terra?

Chiara Lipari è nata nel 1998, frequenta il Liceo delle Scienze Umane “Marie Curie” di Tradate (VA). Accanita lettrice, ama l’arte in ogni sua forma e, in particolar modo, il teatro; fa, infatti, parte di una compagnia teatrale. Inoltre, pratica pattinaggio artistico a rotelle e compete a livello nazionale nella categoria gruppi spettacolo.

Buona lettura.

A cura della redazione