GLI IMPERDIBILI MYSTERI DI ENIGMA EDIZIONI

Tornano le Edizioni Enigma con due nuovi mysteriosi volumi che non potranno che solleticare il vostro interesse per l’insolito.

Cominciamo con ALIENI E UMANI, UNA QUESTIONE DI CONTATTO (€ 16,90) di Angela Stella Larosa.

Nel corso dei secoli, popoli di tutto il mondo hanno tramandato, attraverso i testi e le raffigurazioni artistiche, la comparsa di misteriosi oggetti volanti nei cieli del nostro pianeta.

In alcuni casi essi hanno anche descritto gli incontri con gli occupanti di questi velivoli rappresentandoli a volte come temibili divinità, a volte come pacifici visitatori celesti.

In questo libro-diario l’autrice rivela per la prima volta al pubblico la propria esperienza di contatto con alcuni di questi esseri extraterrestri iniziata all’età di cinque anni.

Un’esperienza tanto straordinaria quanto sconvolgente che l’ha accompagnata per tutta la vita e che oggi, dopo molti anni di silenzio, l’ha spinta a scegliere di condividerla con un più ampio gruppo di persone. L’obiettivo che si propone è quello di stimolare la curiosità, ma soprattutto i dubbi, di tutti coloro che si sentono attratti da questi argomenti, per cercare di trovare, insieme, le risposte alle molte domande e ai molti enigmi che ancora oggi circondano l’affascinante mistero degli UFO.

Chi sono questi misteriosi visitatori dallo spazio? Perché sono qui? Cosa si nasconde dietro alle incredibili esperienze di contatto e rapimento testimoniate da migliaia di persone in tutto il mondo? Tra le pagine di questo libro, accompagnato dal linguaggio schietto e sincero dell’autrice, il lettore potrà trovare alcune delle possibili risposte a questi e a molti altri interrogativi. Tra di esse, la consapevolezza che non siamo certamente soli in questa parte dell’universo e che, forse, non lo siamo mai stati.

Angela Stella Larosa è una donna normale. Lavora, si occupa di volontariato, ha una famiglia, un’allegra vita sociale, ama l’arte, la musica e adora gli animali in particolare i gatti. Fin dalla prima infanzia ha contatti con Esseri non appartenenti alla Terra sviluppando con loro, nell’arco della sua vita, rapporti così complessi da non poter essere incasellati come semplici rapimenti alieni o episodi di contattismo. Da un anno ha deciso di raccontare la sua esperienza aprendo un gruppo di studi presente su Facebook e conducendo una rubrica tutti i venerdì sera alle 22:00, sul suo canale YouTube, dal titolo Alieni e Umani… Una questione di contatto.

La secondo proposta che vogliamo portare alla vostra attenzione è ISLAM SEGRETO (150 pagine; 15,00 €) di Alfredo Lissoni.

L’Islam cela al suo interno ancora molti lati nascosti, oscuri e da svelare. L’indirizzo prevalente degli orientalisti moderni e dei media internazionali tende spesso a presentare questa religione come una realtà lineare, dotata di una dottrina sintetica quanto trasparente. Si tratta di una visione non corrispondente alla realtà laddove sono state numerose le correnti e le scuole esoteriche e mistiche che nel corso dei secoli hanno giocato ruoli predominanti all’interno della sua dottrina.

Alfredo Lissoni, da studioso delle religioni, ne ripercorre le tracce e le storie facendo emergere un volto diverso di questa confessione religiosa. Dai Su all’alchimia, dalla Magia araba ai Dervisci per giungere ai pericolosi demoni Jinn… Lissoni ci svela il volto nascosto dell’Islam. Un viaggio all’interno di una cultura multiforme e complessa che l’autore compie nel rispetto delle loro tradizioni ma con il taglio analitico e certosino del ricercatore.

Buona lettura.

A cura della redazione