INIZIO ANNO A TINTE FORTI PER LA SIRENA EDIZIONI

La Sirena Edizioni ci propone per questo inizio anno due e-book dalle tinte rossonere, ricchi di suspance e sangue.

Cominciamo con il segnalarvi LA VENDICATRICE (0,99 euro) di Patrizia Benetti, pubblicato nella collana “Immersioni”.

Giada è una ragazza che è riuscita a ricostruirsi una vita dopo un passato terribile. Cresciuta da una famiglia crudele, si ritrova, da adolescente, in fin di vita, dopo essere stata picchiata selvaggiamente al volto e gettata in un fosso. Viene però salvata da un automobilista e portata all’ospedale, Qui, un lungo intervento di chirurgia facciale e cure prolungate le permetteranno di sopravvivere e rifarsi una vita, assumendo una nuova identità. Aiutata dal chirurgo che l’ha operata, Giada terminerà gli studi e diventerà infermiera. Ma il passato torna prepotente nella sua vita e la ragazza, ormai ventiquattenne, sarà pronta per attuare la sua vendetta.

Ferrarese, educatrice professionale, Patrizia Benetti ama la scrittura creativa. I suoi racconti sono presenti in varie antologie horror, thriller, di narrativa a tema e poesia.

Il secondo libro si intitola invece IL NUOVO ORDINE (315 pagine; 2,99 euro la versione digitale; 12 euro il formato cartaceo) di A.J. Reed.

Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare l’estate in un piccolo paesino della Scozia, dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Sembra che tutto scorra nel migliore dei modi tra colazioni da servire, uscite in dolce compagnia, cene da organizzare, letti da rifare e pinte di birra, ma un’antica leggenda sta per farsi reale, coinvolgendoli entrambi. Anche quando tutto sembra volgere per il meglio, i due amici si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite, anzi, quello che sta per succedere sconvolgerà il mondo intero. Sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina. Ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Buona lettura.

A cura della redazione