I PIOMBI NERI… E TANTE NOVITA’ DALLA SIRENA EDIZIONI

In casa de La Sirena Edizioni, l’estate ha portato le meritate vacanze ma anche le idee per tanti nuovi progetti! Sono nati così due nuovi marchi:

- Dark Room Books, dedicato al genere erotico;

- Intellecta, rivolto alla saggistica e alle tesi di laurea che trattano argomenti di psicologia, marketing, comunicazione, lettere, nuovi media, costume, arte ecc.

I nuovi marchi sono alla ricerca di pubblicazioni per iniziare a formare il catalogo della loro offerta, quindi se avete un testo che rientra nei generi trattati inviatelo alla casa editrice… potreste essere il prossimo autore a essere pubblicato!

Nella sezione concorsi del sito internet de La Sirena Edizioni potrete inoltre trovare informazioni su una selezione per racconti lunghi in e-book attualmente in corso. Il primo è già stato selezionato! Si tratta de “I Piombi Neri” (0,99 euro) di Marcello Vivaldi, un nome che per chi conosce La Sirena Edizioni di certo non suonerà nuovo, avendo già pubblicato “Morte in biblioteca”.

Ci troviamo a Venezia, nel mese di ottobre del 1776. Alvise Contarini, professore di arti magiche alla Scuola Grande di San Giuliano nota delle presenze sospette aggirarsi nel parco dell’istituto. Decide di andare a controllare ma viene aggredito. Inizia una lunga ricerca per capire chi fossero i maghi che l’hanno tramortito e cosa volessero da lui. Finisce così a indagare sui Piombi Neri, un’antica congrega di maghi malvagi che a quanto pare non si è estinta come tutti credevano.

Buona lettura.

A cura della redazione