UN’AVVENTURA ADRENALINICA

Con grande soddisfazione vi segnaliamo l’uscita del libro UN’AVVENTURA ADRENALINICA (308 pagine; 14 euro) di Ilaria Occhionero pubblicato dalle Edizioni Kimerik.

Il libro è una novità editoriale importante per il catalogo dell’editore ed è un young adult fantasy di grande impatto e ricco di… adrenalina, per citare il titolo!

Un misterioso pendolo magico in grado di manovrare il tempo, è l’oggetto che tutti cercano tra i corridoi della Wizzard Accademy, rinomata scuola di magia, culla di sapere e di colpi di scena.

Con uno stile semplice e diretto, l’autrice regala ai suoi lettori un’opera densa di azione dai risvolti inaspettati, trasportandoli in un mondo “altro”, l’ideale per chi cerca un po’ di sana evasione.

Ilaria Occhionero è nata a Roma nel 2000 e frequenta l’ultimo anno dell’Istituto “Gaetano De Sanctis”. A soli quindici anni scrive il suo primo libro, UNA MAGICA SFIDA, pubblicato a dicembre 2016 dalla casa editrice Il Calamaio e presentato a Roma nel prestigioso Circolo Sportivo Due Ponti alla presenza di circa trecento persone. Con la sua opera ha partecipato a numerosi eventi e ha vinto vari concorsi letterari.

Buona lettura.

A cura della redazione