CHERRY FOX 02: ILLUSIONI

Continua la bizzarra avventura di Ireen Devar e Korrar Tammon, a bordo dell’astronave Ruvak, con il secondo volume che segna il grande ritorno della saga fantawestern CHERRY FOX di Eleonora Pescarolo intitolato “Illusioni”, pubblicato da Adiaphora Edizioni con la fantastica illustrazione di copertina di Nicoletta Migaldi.

Diamo uno sguardo alla trama, Korrar Tammon è alla deriva. Annebbiato dall’alcol, dalle continue risse e dal vuoto lasciato dalla scomparsa di Ireen Devar, si trascina di pianeta in pianeta, nello Spazio Selvaggio. Sobbarcandosi sfiancanti lavori manuali nella speranza di raccogliere il denaro necessario per continuare la sua ricerca, non accetta di arrendersi alla disperazione. Non gli rimane altro che una flebile speranza e la Ruvak.

Eppure, una notte, Ireen torna da lui. È confusa e marchiata da altre orribili cicatrici fisiche e psicologiche, inflitte dalla Cacciatrice Calhar Redna e dal traditore Nardim Shen. Korrar vorrebbe credere che quell’incubo sia finalmente concluso, ma qualcosa gli suggerisce di non fidarsi. Qualcosa lo avverte, sotto la pelle, che una fitta rete di inganni sta stringendosi loro attorno.

Nonostante l’evidenza, non può smettere di tormentarsi: è la vera Ireen Devar, la donna al suo fianco?

E se tutto fosse soltanto un’illusione?

Eleonora Pescarolo, nata nel padovano nel 1992, fin da bambina è appassionata di libri, fumetti e della cultura del vicino oriente antico. Con grande intraprendenza ha collaborato dal 2011 al 2015 con l’Associazione Culturale Comic’s Trip di Rovigo partecipando all’organizzazione dell’evento fieristico Rovigo Comics: Cosplay & Games e nel 2011 e nel 2013 all’evento 24HIC – Ventiquattr’ore del Fumetto a Villanova del Ghebbo (RO). Dal 2012 contribuisce a svariate antologie e riviste letterarie e nel 2015 ha esordito nella narrativa fantastica con il romanzo “Naltatis – Il sentiero degli Dei” (I Doni delle Muse Edizioni). “Cherry Fox” è la sua nuova e avvincente saga, giunta al secondo capitolo.

«Tu hai paura di me perché non puoi controllarmi. Puoi minacciarmi, torturarmi, iniettarmi ogni tipo di droga, ma non riuscirai mai a piegarmi al tuo volere.».

Buona lettura.

A cura della redazione