FABULA

Si sta avvicinando il Natale, arrivano le feste e naturalmente anche il momento di stare con i propri cari. Raccontarsi una storia davanti al camino, o dopo una bella fetta di pandoro e panettone, è una tradizione antica che oggi possiamo rivivere con un gioco pensato proprio per tutta la famiglia: si chiama “Fabula” ed è distribuito da Asterion Press.
In questo gioco uno dei giocatori assumerà i panni dello scrittore Wilhelm Grimm in procinto di scrivere un nuovo racconto, mentre gli altri giocatori dovranno invece interpretare uno dei personaggi inventati dallo scrittore.

Riusciranno i personaggi ad aiutare lo scrittore a completare la sua storia?

Chi diverrà il protagonista del racconto?

Raccontarsi una storia non sarà mai stato così divertente.

Ma non è tutto, perchè Asterion Press ha deciso di lanciare una fantastica iniziativa.

All’interno di “Fabula” troverete già molte trame da cui partire per raccontare le vostre storie insieme, ma naturalmente avete la possibilità di scrivere una breve trama di partenza voi stessi per rendere l’inizio delle vostre storie sempre nuovo e avvincente. Asterion Press vi invita a mandare quelle con cui giocherete, scritte e inventate da voi, alla mail ufficiostampa@asterionpress.com: le trame più belle e avvincenti verranno pubblicate come supplementi per il gioco che potrete scaricare online, in modo che altre persone possano divertirsi come voi, con le vostre storie.
Date spazio alla fantasia e questo Natale raccontate anche voi una “Fabula” in famiglia!

Buon divertimento e in bocca al lupo!

Davide Longoni