UNA T-SHIRT DA UNA GALASSIA LONTANA, LONTANA!

Se siete fan della saga di Star Wars e avete amato le avventure della space opera più famosa al mondo, allora è questo il momento giusto per vincere un premio che vi ricordi sempre i vostri personaggi preferiti: fra le tante iniziative sorte in occasione dell’uscita del nuovo film Solo: A Star Wars Story, vi segnaliamo il giveaway organizzato dal sito Selfiemoda.com, un e-commerce di abbigliamento che propone una sezione specifica su film e fumetti, che ha deciso di mettere in palio una t-shirt per tutti i fan della saga… come noi!

Si tratta di un piccolo omaggio che farà piacere a molti, soprattutto ai fan di vecchia data.

È sufficiente che, fino al 31 maggio 2018, vi registriate con il vostro nome e l’indirizzo e-mail nel box presente alla pagina preposta e che indichiate il nome del vostro personaggio preferito della saga di Star Wars.

Tra tutti gli iscritti a questo contest verrà estratta una t-shirt originale, da uomo, di colore bianco, a mezze maniche, recante il disegno del poster del film del 1977. La taglia della t-shirt in palio è una L e l’estrazione verrà effettuata in modo random, attraverso rafflecopter.com.  Ricordatevi che, per poter partecipare a questo giveaway, dovete avere la residenza in Italia e che, per dare spazio a tutti ma proprio a tutti, potete proporvi per l’estrazione una sola volta.

Semplice, no? Adesso ripensate alla storia di Star Wars: qual è il personaggio che vi è sempre rimasto nel cuore? Il coraggioso Han Solo, la dolce Leila, il sapiente Yoda, il perfido Darth Vader o, magari, BB-8 o Kylo Ren? Avete amato Chewbacca o Obi-Wan Kenobi? Votateli e potrete vincere la t-shirt che li ricorda.

Buona Fortuna a tutti! Partecipa numerosi e incrociate le dita… che la Forza sia con voi!

A cura della redazione