LA ZONA MORTA MAGAZINE NUMERO 24

E’ passato poco più di un anno dall’uscita dell’ultimo numero del nostro Magazine: era il mese di marzo del 2017 e adesso siamo arrivati ad aprile 2018 con la pubblicazione di questa 24esima fatica cartacea, anzi 25esima se consideriamo il numero 0, della nostra/vostra rivista preferita… e quindi siamo convinti di aver raggiunto un bel traguardo con questa ennesima versione su carta del nostro sito madre. Ora potete sfogliare con calma, dove e come volete, una parte di quello che viene pubblicato online, toccando con mano le pagine e annusando l’odore della carta, che i patiti e i collezionisti, i nostalgici e gli amanti della stampa prediligono al digitale.

Come è ormai consuetudine da qualche anno a questa parte, la nostra rivista/fanzine deluxe aperiodica esce con un numero di pagine variabili a seconda delle varie uscite… e stavolta sono ben 50 pagine!

E anche stavolta siamo certi sarà come sempre un numero interessante, proseguendo il cammino del progetto stampato che ancora una volta si affianca al gemello digitale… il nostro/vostro sito, naturalmente!

E ancora una volta ci ritroviamo su queste pagine per fare il punto della situazione, raccogliendo su carta il meglio di quanto pubblicato online sul nostro portale, con tutte le aggiunte, le rettifiche, gli ampliamenti e le correzioni del caso, in modo tale che ogni numero possa essere sempre un prolungamento e un perfezionamento a completamento di quanto già pubblicato in rete in tutti questi anni di attività.

Anche per questo 24esimo numero, dal momento che si è conclusa da poco la X edizione del nostro “Trofeo La Centuria e La Zona Morta”, abbiamo pensato a un numero interamente di narrativa, con tutti e cinque i finalisti del concorso per farvi immergere nella lettura dei mondi e delle storie fantasy che gli autori hanno immaginato per meravigliarci e portarci verso nuovi lidi e nuovi mondi nella maniera più originale possibile.

Per i vostri ordini non dovere fare altro che rivolgervi come sempre al circuito Lulu.com.

Con questa nuova formula un po’ particolare, che ci accompagna ormai da qualche numero a questa parte, siamo convinti di aver fatto e dato del nostro meglio, augurandoci di aver accontentato tutti. Ordunque, non restate lì impalati: tuffatevi nella lettura di questo nuovo numero de “La Zona Morta Magazine” e divertitevi insieme a noi!

Da parte nostra non ci resta che continuare a ringraziarvi per il sostegno che ci fornite ogni volta in questa nostra/vostra avventura cartacea e ogni giorno in rete, augurandovi buona lettura.

Arrivederci nell’aldilà!

Davide Longoni