DANGERS & DEMONS – LA TORRE DELLE STELLE

Il “Chimerae Hobby Group” ci segnala l’uscita di un nuovo modulo della serie “Dangers & Demons”: la nuova avventura per esperti intitolata LA TORRE DELLE STELLE, scritta da Nicola Bertin, è progettata infatti per personaggi livello 6-8.

Per aiutare un’infelice principessa elfica a scoprire il fato toccato al suo generoso padre, il leggendario Signore delle Stelle, dovrete intraprendere una missione in cui affronterete ostacoli e avversari usciti dai vostri peggiori incubi.

La battaglia tra gli elfi di Eldariel e gli orchi delle Montagne Fumanti infuria senza tregua. I villaggi elfici si assistono l’un l’altro come possono, ma ogni aiuto è benvenuto e non avete potuto dire di no ai vostri vecchi compagni quando vi hanno chiesto di tendere un’imboscata ai nemici.

Le montagne sono il rifugio di creature infernali e nessuno di quelli che si sono spinti in quelle zone è più tornato. Ma gli orchi sono soltanto il minore dei vostri problemi e, per rientrare a casa sani e salvi, dovrete imbarcarvi in un viaggio molto più lungo e pericoloso rispetto alle previsioni.

Cancelli incantati verso terre fantastiche, un malvagio barone al comando di spietati cavalieri, una splendida principessa elfica di un regno in pericolo e l’eterna gratitudine di un intero popolo vi attendono. Saprete spezzare l’incantesimo che avvolge la Torre delle Stelle?

E’ il vostro turno signori… adesso tocca a voi!

A cura della redazione