FIREBORN 01: CUORI DI STELLE

Un nuovo titolo delle Edizioni Adiaphora che vogliamo portare alla vostra attenzione è il primo episodio della saga di FIREBORN intitolato CUORI DI STELLE (126 pagine; 12 euro il cartaceo e 1,99 l’e-book) di Perseus Starr.

Naufragio.

È ciò che a Elias viene in mente appena barcolla fuori dall’astronave. Tutto perde senso, quando vede dei fori di cannonate laser lungo lo scafo della ESS Pegasus, capitanata dal padre Perseus Starr.

Perché attaccare un’astronave in missione di esplorazione verso le antiche rovine di una luna dimenticata ai confini della galassia?

Elias non ha il tempo di indagare, perché il padre lo costringe a una fuga precipitosa nella fitta giungla che ricopre la luna, braccati da sonde cacciatrici e soldati nemici. Un oscuro esercito li insegue.

Lo stesso esercito che assalta i caccia giunti in soccorso della Pegasus, uno dei quali pilotato dalla ranger Jade Blaze, una ragazza straordinaria senza passato e senza paura.

Le loro strade portano in un’unica direzione: le antiche rovine di Moonserray.

Una volta qui, Perseus, Elias e la coraggiosa Jade, saranno condotti al cospetto dell’ultimo Guerriero della Galassia, il solo in grado di contrastare un potente nemico: Malagon Walar il Feroce, il terribile Imperatore ossessionato dalla ricerca dei Cuori di Stelle per ottenere… l’immortalità.

“Eppure, non c’è niente di naturale in ciò che sta accadendo in questo preciso momento. Un’ombra nera si è risvegliata nel buio cosmico, nutrendosi dei cuori ardenti delle stelle”.

Moony Witcher, autrice delle saghe di “Nina” e “Geno”, ha detto in merito: “Un viaggio nell’universo per sfidare un perfido nemico e raccogliere il coraggio, facendo brillare le stelle come diamanti di una storia senza confini…”.

Perseus Starr è lo pseudonimo dell’autore della saga “Fireborn”. Di lui si sa solamente che è il Capitano dell’astronave ESS Pegasus e che da molti anni attraversa la galassia assieme al figlio Elias, agli ordini della Federazione Galattica. Quanto raccontato nella saga “Fireborn” è stato tratto dai diari di bordo e dalle testimonianze dei protagonisti di queste incredibili avventure spaziali.

Buona lettura.

A cura della redazione