DOCTOR WHO – OCCHI NEL BUIO

Vi segnaliamo l’uscita del nuovo libro dedicato a DOCTOR WHO intitolato OCCHI NEL BUIO (240 pagine; 12,50 euro), scritto da Cavan Scott e pubblicato da Armenia Editore.

Gli Uomini Lucenti sono ovunque. Sono quasi invisibili, incredibilmente alti, con lunghi capelli lisci, volti inespressivi e occhi infuocati. Se ti prendono, ti trascinano via chissà dove. Nessuno è al sicuro. Si trovano a ogni angolo di strada.

Aspettano. Osservano. Brillano.

Eppure deve trattarsi di una bufala… Tutto è iniziato come uno scherzo di cattivo gusto per Halloween, poi è diventato virale: idioti travestiti da mostri, che si divertono facendo prendere un colpo alla gente. Basta qualche stupida maschera e una parrucca spaventosa e il gioco è fatto. Alla fine non si fa male nessuno, perché l’uomo nero non esiste. Finché alcune persone non cominciano a scomparire e delle luci si accendono nella notte… come tanti occhi luminosi.

Ma uno strano individuo chiamato Dottore e la sua amica Bill stanno arrivando in nostro soccorso. Il Dottore ci proteggerà. Il Dottore fermerà i mostri.

A meno che non siano i mostri a fermare il Dottore…

Autore prolifico e versatile, Cavan Scott è autore di testi per film d’animazione e serie di grandissimo successo (tra gli altri, oltre a Doctor Who, anche Star Wars, Angry Birds, I pinguini di Madagascar, Pacific Rim), spaziando dalla narrativa per adulti al fumetto, fino ai libri per ragazzi.

Buona lettura.

A cura della redazione