FLINTLOQUE RELOADED: DUE NUOVI SCENARI

Il “Chimerae Hobby Group” ci segnala l’uscita di un nuovo supplemento ufficiale e due scenari correlati per “Flintloque Reloaded”.

IL LEGGENDARIO 105° FANTERIA è un supplemento ufficiale dedicato ai “Fucilieri di Sharke” Quando si parla dell’Esercito della Gran Bretorchia, è inevitabile che il discorso vada a finire sui Fucilieri. Sono infatti tra i reggimenti più famosi e senza dubbio rappresentano una migliori delle forze di Fanteria Leggera esistenti su Valon.

I due nuovi scenari proposti (non ufficiali) sono stati appositamente scritti per utilizzare i Fucilieri di Sharke: IL PONTE DI EL PASTO ruota attorno al combattimento tra Fucilieri Orchi e Volteggiatori Ferach per conquistare un ponte, mentre in AL SALVATAGGIO un diplomatico Orco è stato catturato da un gruppo di banditi Elfi Oscuri… riusciranno gli Orchi a salvarlo prima che cada nelle mani delle forze dei Ferach?

Entrambi gli scenari sono pubblicati per gentile concessione del sito “Orcs in Red” e il file in formato PDF è come sempre scaricabile gratuitamente da tutti gli interessati alla pagina DOWNLOAD del sito del “Chimerae Hobby Group”.

A cura della redazione