CRA DIAVOLO

Il “Chimerae Hobby Group” è lieto di presentare una nuova serie di prodotti per tutti gli appassionati di “Flintloque Reloaded”, wargame di ambientazione fantasy-napoleonico: “Flintloque” e il gemello “Slaughterloo” sono prodotti dalla Alternative Armies che ha autorizzato i nostri amici del “Chimerae Hobby Group” alla traduzione e pubblicazione, per la prima volta in Italia, di materiale ufficiale riguardante l’universo fantastico di Valon.

“Flintloque” è un gioco di schermaglie, che include piccole unità di soldati con abilità e statistiche a livello individuale, mentre “Slaughterloo” è un gioco di battaglie campali e grandi eserciti.

Per ampliare questo mondo esce in questi giorni l’espansione non ufficiale “Cra Diavolo, o Quel Todoron dal fiero aspetto”, che permette di giocare con Cra Diavolo e i ribelli Todoroni, nemici giurati del Re di Nepolise e dei suoi alleati Ferach.

“Brigante o patriota? Nemico giurato di Re Tadio Polo e dei suoi alleati Ferach, il leggendario Cra Diavolo è il capo della resistenza contro il sovrano di Nepolise. Fate scendere in battaglia i ribelli Todoroni!”.

A completare il regolamento ci sono inoltre ben quattro scenari a tema, che vedono come protagonisti Cra Diavolo e i suoi briganti: “I Cannoni di Cra Diavolo, o L’artiglieria di Re Polo prende il volo”, “Gambe in Spalla, o La migliore difesa è la fuga”, “Il Nido del Diavolo, o Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare” e “Sul Mare Luccica, o Tre Orchi in barca (per tacer del cane)”.

I file in formato PDF sono come sempre scaricabili GRATUITAMENTE da tutti gli interessati alla pagina Download del sito del “Chimerae Hobby Group”.

Buon divertimento!

A cura della redazione