CREATIVE NETWORK NUMERO 04

Per le vostre letture estive, niente di meglio che dare uno sguardo al numero 4 della rivista digitale “Creative Network”, il magazine telematico gratuito dedicato al fantastico e al mistero in generale, frutto del lavoro di un gruppo di siti e blog amici, alla quale prendiamo parte fin dal suo esordio anche noi della Zona Morta, tutti accomunati dalla stessa passione.

Al solito, va ricordato che “Creative Network” è l’espressione di un gruppo di autori piuttosto eterogeneo che però ha creato una sorta di circuito col quale promuovere i propri siti, blog ed opere.

Il significato di “Creative Network” è quello di supportarsi l’un l’altro nei seguenti modi:

- Preparando e promuovendo il Webmagazine

- Sviluppando iniziative ed eventi comuni (reading, concorsi, antologie ecc…)

- Scambiandosi articoli, racconti e tutto ciò che è Arte oppure Mistero

- Realizzando inediti insieme.

Inoltre è stato realizzato un sito apposito tutto da sfogliare e ricco di novità, sorprese e approfondimenti. All’interno del sito troverete le BIOGRAFIE degli autori, i libri che vi consigliano di leggere nella sezione IN VETRINA, gli EVENTI e molti altri suggerimenti che, ne siamo certi, desteranno la vostra attenzione.

Quindi c’è sempre molto da fare, credeteci… e il frutto di tutto questo lavoro è appunto il magazine che ora potete leggervi sotto il sole…

Questa volta è stato privilegiato l’aspetto gotico, senza però rinunciare all’eterogeneità che ha sempre contraddistinto questa pubblicazione.

In questo quarto numero troverete, fra le altre cose: il teschio urlante; le cinque magie; le foreste più infestate del mondo; Brian Boru, l’Ard-Rig di Erin; intervista ad Aislinn, autrice della saga “Angelize”; l’Ammuntadore sardo; la Vergine di Norimberga; il caso Borley, una delle case più infestate al mondo; scienza e vampirismo; cos’è un Real Vampire; conversazione con un Real Vampire (Confessioni di un HLV); lo specchio, storie e suggestioni; il manoscritto Voynich; Djinn, l’Uomo Nero; le tentazioni dell’occulto; tanti racconti e molto altro ancora.

Hanno collaborato a questo numero, in ordine rigorosamente alfabetico: Irene Angelini (Cronache Esoteriche e Sito dell’Autrice), Fabio Angelino, Azraeel, Daniele Bello, Nadia Boscu, Chiara Cortesi, Caroline Darko (Il Tempio del Corvo, Suspiria, Je Suis Une âme Solitaire), Monica de Mattei (Sito dell’Autrice), Marco Gerri, Mirva Akai Hana Leoni (Blog dell’Autrice), Davide Longoni (La Zona Morta), Gabriele Luzzini (la Soglia Oscura e Blog dell’Autore), Monika M. (Blog dell’Autrice), Sabrina Malevolti, Massimiliano Masiero del Tiferno, Gordon Miles, Kendra Moon (Galleria Fotografica), Monica Porta (la Soglia Oscura e Blog dell’Autrice), Davide Rosso e Daniele Vacchino.

Buona lettura.

A cura della redazione