CREATIVE NETWORK NUMERO 03

E’ disponibile il numero 3 della rivista digitale “Creative Network”, il magazine telematico gratuito dedicato al fantastico e al mistero in generale, frutto del lavoro di un gruppo di siti e blog amici, alla quale prendiamo parte fin dal suo esordio anche noi della Zona Morta, tutti accomunati dalla stessa passione.

Tra le grosse novità è da segnalare sicuramente la realizzazione di un sito apposito tutto da sfogliare e ricco di novità, sorprese e approfondimenti. All’interno del sito troverete le BIOGRAFIE degli autori, i libri che vi consigliano di leggere nella sezione IN VETRINA, gli EVENTI e molti altri suggerimenti che, ne siamo certi, desteranno la vostra attenzione.

Al solito, va ricordato che “Creative_Network_3” è l’espressione di un gruppo di autori piuttosto eterogeneo che però ha creato una sorta di circuito col quale promuovere i propri siti, blog ed opere.

Il significato di “Creative Network” è quello di supportarsi l’un l’altro nei seguenti modi:

- Preparando e promuovendo il Webmagazine

- Sviluppando iniziative ed eventi comuni (reading, concorsi, antologie ecc…)

- Scambiandosi articoli, racconti e tutto ciò che è Arte oppure Mistero

- Realizzando inediti insieme.

Quindi c’è sempre molto da fare, credeteci!

In questo terzo numero troverete, fra le altre cose: l’Ordine del Drago; la nascita del mondo secondo Orfeo; Dirigile L-8, mistero ad alta quota; i coniugi Hill; il misterioso ammiratore di Edgar Allan Poe; la Sarneghera; Arte Sensoriale Metropolitana; la sirena di Barnum; intervista a Paoletta Maizza; Gilles de Rais; distopie, collage & giornali; misteri d’Abruzzo; intervista alla medium “Anima di Luce”; monografia di Yukio Mishima; tanti racconti e molto altro ancora.

Hanno collaborato a questo numero, in ordine rigorosamente alfabetico: Irene Angelini (Cronache Esoteriche e Sito dell’Autrice), Isabella Beaudonte (Il Tempio del Corvo), Daniele Bello (Pagina dell’Autore), Chiara Cortesi, Monica de Mattei (Sito dell’Autrice), Mirva Akai Hana Leoni (Blog dell’Autrice), Davide Longoni (La Zona Morta), Gabriele Luzzini (la Soglia Oscura e Blog dell’Autore), Monika M. (Blog dell’Autrice), Kendra Moon (Galleria Fotografica), Monica Porta (la Soglia Oscura e Blog dell’Autrice), Davide Rosso, Scheggia AvveleNata (Pagina dell’Autrice), Alessandra Toti, (Blog dell’Autrice) e Jessica Verzelletti (Blog dell’Autrice).

Buona lettura.

A cura della redazione