CREATIVE NETWORK NUMERO 02

Torna in digitale “Creative Network”, la rivista telematica gratuita dedicata al fantastico e al mistero in generale, frutto del lavoro di un gruppo di siti e blog amici, alla quale prendiamo parte anche noi della Zona Morta, tutti accomunati dalla stessa passione.

Il nuovo numero è il 2 o, meglio il 2+1 (considerando il numero 0), e anche stavolta troverete un sacco di materiale interessante. Vi segnaliamo che i numeri precedenti sono sempre disponibili tramite i siti sui quali sono stati distribuiti.

Ricordiamo che “Creative Network”, Connessioni Artistiche sul Web come recita il nostro sottotitolo, è il risultato, come dicevamo, di un gruppo di autori che hanno creato una sorta di circuito col quale promuovere i propri siti, blog e opere. Oltre ovviamente a questo webmagazine tutto da sfogliare. L’essenza di “Creative Network” è quella di supportarsi vicendevolmente, creando un nucleo di siti connessi tra loro e che collaborano nei seguenti modi:

- Sviluppando iniziative ed eventi comuni (reading, concorsi, antologie ecc…)

- Scambiandosi articoli, racconti e tutto ciò che è Arte oppure Mistero

- Realizzando inediti insieme.

In questo secondo numero troverete, fra le altre cose: I fantasmi di Fumone, L’enigma di Monna Lisa, I lupi mannari di Poligny, Alieni nella storia, La Fisica e il Paranormale, Tarocchi: la Croce di Ankh, Vulcano: l’isola dei morti, Elizabeth Bathory, Perseo, Le rune, Tom due-dita, Arte sensoriale metropolitana, Jules Verne, tanti racconti e molto altro ancora.

Hanno collaborato a questo numero, in ordine rigorosamente alfabetico: Valia Allori, Irene Angelini (Cronache Esoteriche e Sito dell’Autrice), Daniele Bello (Pagina dell’Autore), Gennaro Carrano, Chiara Cortesi, Mirva Akai Hana Leoni (Blog dell’Autrice), Davide Longoni (La Zona Morta), Gabriele Luzzini (la Soglia Oscura e Blog dell’Autore), Kendra Moon (Galleria Fotografica), Monika M. (Blog dell’Autrice), Giuseppe Neri, Monica Porta (la Soglia Oscura e Blog dell’Autrice) e Alessandra Toti (Blog dell’Autrice).

Inoltre è nato da poco anche il sito di “Creative Network”, dove potrete trovare tutto quello che vi serve per leggere il nuovo numero, gli arretrati e molto di più.

Buona lettura.

A cura della redazione