CREATIVE NETWORK NUMERO 01

Dopo aver distribuito il numero 0 e aver ricevuto diversi riscontri positivi, ora vi proponiamo il numero 1 di CREATIVE NETWORK, il nuovo magazine digitale al quale anche noi della Zona Morta abbiamo preso parte… e quale migliore occasione che renderlo disponibile durante le festività invernali? E’ una distribuzione gratuita e perciò un regalo in più che vi trovate sotto l’albero, visionabile in PDF o ZIP per pc e tablet, interamente dedicata al mistero, all’arcano, al paranormale, alla storia e al folklore.

Per chi ancora non lo conoscesse, “Creative Network” è la sinergica espressione di un gruppo di autori che hanno creato una sorta di circuito col quale promuovere i propri siti, blog ed opere, un webmagazine atipico, proteiforme e con tante anime.

Rammentiamo che il Manifesto di “Creative Network” si riassume nel concetto di supportarsi vicendevolmente, creando un nucleo di siti connessi tra loro e che collaborano nei seguenti modi:

- Sviluppando iniziative ed eventi comuni (reading, concorsi, antologie ecc…);

- Scambiandosi articoli, racconti e tutto ciò che è Arte oppure Mistero;

- Realizzando inediti insieme.

A questo nuovo numero, oltre a noi della Zona Morta, hanno preso parte: Irene Angelini (Cronache Esoteriche e Sito dell’Autrice) Daniele Bello (Pagina dell’Autore) Emiliano Colangeli, Chiara Cortesi, Gabriele Luzzini (La Soglia Oscura e Blog dell’Autore), Kendra Moon (Galleria Fotografica), Monika M. (Blog dell’Autrice) e Monica Porta (La Soglia Oscura e Blog dell’Autrice).

Fra gli argomenti trattati troverete: la leggenda dei Natali perduti; il Chupacapra e la Strige; i Tarocchi con le previsioni per il 2017; l’Arte Sensoriale Metropolitana; la nascita del mondo secondo Omero; Fiumelatte, sulle orme di Leonardo; un viaggio in Giappone e lo spettro della nobildonna; un’intervista a Monika M., autrice e strega; le Kendra Moon Photos; il museo del Purgatorio e il rettorato di Borley; la biografia di Robert Ervin Howard e un focus su nuovi scrittori con particolare attenzione alle autrici in rosa; e poi tanti tanti racconti per una Natale da brivido… e non solo!

Ovviamente anche voi potete far parte di questo Network. E’ sufficiente la disponibilità a portare avanti questo progetto con noi. Quel che vogliamo fare lo avete appena letto. Quello che vorremo fare insieme… Beh, proponete voi!

Per mandare i vostri commenti e le vostre proposte scrivete a: contatti@sogliaoscura.org.

Intanto godetevi questo numero 1 Speciale Festività scaricandolo direttamente dalla pagina dedicata!

Buona lettura… e Buone Feste!

A cura della redazione