CREATIVE NETWORK NUMERO 0

E’ nato “Creative Network”, un nuovo magazine digitale al quale anche noi della Zona Morta abbiamo preso parte: dopo “La Zona Morta Magazine”, che propone il meglio di quanto pubblicato sul nostro sito, e “Terre di Confine Magazine”, dedicato al fantastico a 360 gradi, ecco arrivare questa nuova rivista visionabile in PDF o ZIP per pc e tablet, interamente dedicata al mistero, all’arcano, al paranormale, alla storia e al folklore.

Ricca di articoli, racconti, poesie e dossier, “Creative Network” nasce dal desiderio di un gruppo di autori di creare un canale unico col quale promuovere i propri siti, blog ed opere.

Quello che avete sotto gli occhi è infatti il primo risultato di una simile collaborazione: un webmagazine atipico, proteiforme e con tante anime.

Il Manifesto di “Creative Network” è essenziale e, riassumendosi nel concetto di supportarsi vicendevolmente, si prefigge al tempo stesso di creare una galassia di siti connessi tra loro e che collaborano nei seguenti modi:

- Sviluppando iniziative ed eventi comuni (reading, concorsi, antologie ecc…)

- Scambiandosi articoli, racconti e tutto ciò che è Arte oppure Mistero.

- Realizzando inediti insieme.

A questo numero, oltre a noi della Zona Morta, hanno preso parte: La Soglia Oscura, il blog di Gabriele Luzzini, Cronache Esoteriche, Tra Storia e Mito, Kendra Moon, Monika M., I Tarocchi di Bimbasperduta, Ex-Voto, Dark Night, il blog di Paola Caldarini.

Ovviamente anche voi potete far parte di questo Network. E’ sufficiente la disponibilità a portare avanti questo progetto con noi. Quel che vogliamo fare lo avete appena letto. Quello che vorremo fare insieme… Beh, proponete voi!

Per mandare i vostri commenti e le vostre proposte scrivete a: contatti@sogliaoscura.org.

Intanto godetevi questo numero 0 interamente dedicato a Halloween scaricandolo direttamente dalla pagina dedicata!

Buona lettura.

A cura della redazione