HEROES IN HAIKU 2017

Arriva HEROES IN HAIKU, un nuovo concorso bandito dall’associazione culturale “RiLL – Riflessi di Luce Lunare”, in collaborazione con “Lucca Comics & Games”, per festeggiare i 25 anni di attività associativa: si tratta di un trofeo GRATUITO, aperto a tutte le composizioni formate dall’insieme di una fotografia e di un componimento poetico di ispirazione giapponese, ovvero l’haiku, che è un semplice componimento poetico di tre versi.

Il tema del concorso è “Heroes”, in linea col tema dell’edizione 2017 del festival di Lucca.

Le iscrizioni sono aperte sino al prossimo 5 settembre.

Fra tutte le composizioni partecipanti, RiLL sceglierà le opere finaliste e assegnerà a una fra le composizioni finaliste il premio speciale della giuria, pari a 200 euro.

Inoltre, tutte le opere finaliste:

A) saranno pubblicate (senza alcun costo per i rispettivi autori) nell’antologia 2017 della collana “Mondi Incantati – Racconti fantastici dal Trofeo RiLL e dintorni” (Edizioni Wild Boar), curata da RiLL;

B) saranno esposte al pubblico di “Lucca Comics & Games 2017”. I visitatori della manifestazione (e gli iscritti a RiLLinfo) potranno votare le opere finaliste, determinando così i risultati del concorso.

Per maggiori dettagli potete scrivere a fotohaiku@rill.it oppure consultare il sito di RiLL.

In bocca al lupo a tutti.

A cura della redazione