LA GENTE DELLA MAREA

Parliamo di un e-book recentemente uscito per Nero Press Edizioni: si tratta di “La Gente della Marea” di Christian Sartirana, un racconto in cui il protagonista è il mare… oltre al mistero e all’horror che abbondano in ogni pagina. E’ davvero una bella storia, contraddistinta dal morboso fascino del male e dal prezzo davvero conveniente (0,99 euro). Ma non lasciatevi ingannare: dura più di un caffè e vi terrà svegli più a lungo.

“La Gente della Marea” è un viaggio in Sardegna alla ricerca delle proprie radici familiari che si trasforma in una lenta discesa all’interno di misteri tanto antichi quanto terrificanti.

Edoardo e sua moglie Sonia si recano nella bellissima isola per visitare la vecchia casa di famiglia che Edoardo ha appena ereditato in seguito alla morte della madre. Sono trascorsi molti anni da quando ha lasciato quel luogo e i suoi ricordi di bambino sono confusi anche se c’è qualcosa, nella sua memoria, che sembra metterlo in guardia.

Forse perché sua madre non ha mai amato troppo la sua terra di origine. Anzi ne è fuggita non appena ha potuto, senza farvi mai più ritorno.

Edoardo e a sua moglie scopriranno presto perché.

Buona lettura.

A cura della redazione