RACCONTI ZOMBIES DA MONDI NON MORTI

Torna Rhiannon Frater in italiano con una antologia zombesca che non può mancare nella vostra biblioteca del fantastico: disponibile per il circuito Amazon, vi segnaliamo con piacere l’uscita di RACCONTI ZOMBIES DA MONDI NON MORTI (152 pagine; 9,57 euro la versione stampata e 2,04 euro l’e-book in formato Kindle) su traduzione di Caterina Frezza.

Il volume contiene tre brevi racconti mozzafiato e tre romanzi brevi al cardiopalmo, ambientati in versioni alternative di una Terra abitata da spaventose varianti di zombie che perseguiteranno le vostre ore di veglia e riempiranno i vostri incubi.

Ne “La coperta”, un bambino si nasconde mentre la fine del mondo entra in casa sua…

Ne “Gli spazzini”, due sopravvissuti particolari combattono per ritagliarsi una vita propria mentre vengono minacciati dalla creatura più temibile di tutte: l’uomo…

Ne “Il Palazzo”, una ragazza adolescente vive in un quartiere murato e spera di fuggire verso il lusso dell’altissimo palazzo che svetta sopra di esso. Ma per raggiungerlo, deve affrontare i Morti che vagano per le strade…

Ne “La negromante”, una sacerdotessa deve affrontare orde di distruttivi non morti che minacciano un insediamento di un mondo futuristico…

Ne “La corsa”, sette amici si affannano a raggiungere la zona sicura mentre fuggono dai pericoli dei Contagiati omicidi e da sé stessi…

Ne “La falsa partenza”, una giovane coppia è divisa mentre la piaga dei non morti inizia a prendere piede su Austin, Texas…

La pluripremiata autrice Rhiannon Frater crea nuove vivide storie ambientate in mondi alternativi dove la gente affronta creature da incubo che hanno un solo desiderio: distruggere i viventi. La scrittrice ha pubblicato più di una dozzina di libri, inclusa la trilogia zombie “L’era del mondo morto” (Delos Books), oltre a lavori indipendenti come “The Last Bastion of the Living” (dichiarato la Miglior Uscita Zombie del 2012 da Explorations Fantasy Blog e il Miglior Romanzo Zombie del Decennio da B&N Book Blog), e altri romanzi horror. Nel 2014, il suo romanzo “The Mesmerized” è stato pubblicato dalla Permuted Press, mentre “Dead Spots” da Tor. È una texana nata e cresciuta e tutt’ora vive ad Austin, Texas, con suo marito e i loro figli pelosi (ovvero gli animali). Ama i film dell’orrore, le serie tv horror e sci-fi, giocare ai videogiochi, cucinare, tingersi i capelli di colori strani e comprare borse e scarpe di Betsey Johnson.

Buona lettura.

A cura della redazione