SICK SOCK MONSTERS FROM OUTER SPACE

Dopo l’acquisizione da parte della Troma Entertainment, il film “Sick Sock Monsters from Outer Space” (intitolato originalmente “Dolcezza Extrema”) di Alberto Genovese è ora disponibile in streaming on demand su AMAZON PRIME USA, UK e DE in italiano con i sottotitoli in inglese.

Si tratta di un film di fantascienza/fantasy interpretato da pupazzi animati che si rifà, in chiave Troma naturalmente, ai successi della saga di “Star Wars”.

Diretta da Alberto Genovese, scritta da Massimo Vavassori e interpretata per la parte live-action da Marco Antonio Andolfi, Alessandro Bianchi e Giovanni De Giorgi, la pellicola ci porta in un non ben specificato anno del futuro in una galassia lontana lontana.

Qui troviamo il capitano Pixws e la sua ciurma di pirati dello spazio costretti a trasportare docce abbronzanti in ogni angolo dell’universo con la loro astronave Dolcezza Extrema. Pixws era una cazzuta rockstar ma la galassia si era stancata di lui e il nuovo re, Grigorio, ha avuto la brillante idea di creare un regime di fitness per accontentare il suo popolo.

Il capitano e la sua squadra, nel loro girovagare nello spazio, si ritroveranno sul pianeta Nemesis dove scopriranno un sacco di cose sbagliate sulla galassia… e non solo!

Buona visione!

A cura della redazione