WITCHES’ BREW

Gli horror metallers Deathless Legacy sono orgogliosi di presentare ufficialmente il loro nuovo videoclip: si tratta di “Witches’ Brew”, secondo singolo estratto da DANCE WITH DEVILS, il terzo album della band uscito per Scarlet Records in questi giorni, dopo il successo del brano “Headless Horseman” che ha fatto da apripista e che si può ascoltare su YouTube.

Il video di “Witches’ Brew” vede la firma di Andrea Falaschi, drummer della band (The Necromancer) e ha per protagoniste tre misteriose streghe alle prese con riti di magia e stregonerie moderne: è stato girato presso Villa Webb a Bagni di Lucca (LU), antica residenza di Lord Byron e sede, a oggi, del “Museo dell’Impossibile” curato da Christian Alpini.

Tutti i retroscena e le curiosità di “Witches’ Brew” sono reperibili sulla pagina Facebook della band, mentre il video… beh, ve lo potete guardare qua e ammirare le streghe in tutta la loro bellezza!

I Deathless Legacy sono inoltre pronti a tornare a infestare l’Italia con un nuovissimo horror show completamente rinnovato che li porterà in giro per tutto il nostro paese.

Eccovi le prime date:

4 febbraio 2017 – Borderline [Pisa]

11 Febbraio 2017 – Comunità Giovanile [Busto Arsizio]

18 Febbraio 2017 – Wave [Misano Adriatico]

25 Febbraio 2017 – Traffic [Roma]

4 Marzo 2017 – The One [Cassano D'Adda]

11 Marzo 2017 – Grind House [Padova]

25 Marzo 2017 – Padiglione 14 [Torino]

1 Aprile 2017 – Centrale Rock [Erba]

7 Aprile 2017 – Midian [Cremona]

8 aprile 2017 – Angelo Azzurro [Genova]…

e molte altre date seguiranno nei prossimi mesi.

Con questo tour i Deathless Legacy porteranno il loro Horror Metal, le loro storie di puro terrore e le loro performances teatrali in tutta Italia, affamati di anime da dannare. E voi, siete pronti a donare la vostra?

A cura della redazione