ONE SHOCK 3: COSPLAY KILLER

Torna con il terzo numero la collana ONE SHOCK, una serie di albi monografici pubblicati da Inkiostro Edizioni con la caratteristica dell’assenza totale di un protagonista principale: infatti ogni storia, autoconclusiva, tratta una vicenda che termina con l’albo, anche se non sono esclusi eventuali seguiti di episodi già pubblicati.

Il terzo albo in questione si intitola COSPLAY KILLER (64 pagine; 12 euro) ed è stato scritto da Maurizio Ricci e Luca Blengino e disegnato da Alessandro Germani e Antonello Cosentino, con copertina di Mirka Andolfo.

Andiamo, li conoscete tutti i Cosplayer, no? Con la loro presenza festosa ravvivano i festival di mezzo mondo, interpretando i personaggi più famosi del fumetto, del cinema e dell’animazione.

Ma se dietro alle maschere si celasse qualcosa di sinistro?

Se in realtà questo fenomeno fosse la copertura per una mostruosa macchinazione atta a divorare il mondo del fumetto prima e quello reale dopo?

Ma i lettori innocenti non hanno nulla da temere: qualcuno veglia su di loro. Qualcuno disposto a sacrificare la vita pur di difenderli dall’invasione imminente. Facendolo a modo suo: con pazienza, metodo e precisione.

E con una sega a percussione dotata di lame dentate.

A cura della redazione