EVIL SELFIE

Dopo il successo come regista di “Circondato dalle Tenebre”, il nostro amico Eros Bosi, protagonista delle precedenti pellicole di Lorenzo Buscaino “La Mano Infernale” e “Passepartout – Tutte le porte sono aperte”, torna alla regia e ci presenta, in collaborazione con Empire Video, Duelle e Horror Garage, il suo nuovo cortometraggio intitolato “EVIL SELFIE”

Il film sarà trasmesso in anteprima nel corso del prossimo “Narnia Terror Night” in programma per il 21 novembre.

Ma vediamo un po’ di cosa si tratta, cominciando con la trama.

Isabella è una giovane ragazza  che vive in un piccolo paese di provincia. Per una serie di vicissitudini insieme logiche e imprevedibili, causate dalla rottura di uno specchio, conoscerà Fabiano e Mara, maniaci come lei dei selfie. Ma dietro ogni incontro casuale  si annida un pericolo. In questo caso davanti a una fotocamera…

Da un’idea originale dello stesso Bosi, il film si avvale della sceneggiatura di Luca Alessandro e vede tra i protagonisti Eros Bosi, Maurizio Bolli, Diletta Vedovelli, Chiara Palombi e uno straordinario cameo di Gene Gnocchi.

Il corto è stato prodotto da Bosi e diretto dallo stesso Eros con la supervisione di Luca Alessandro. Nel cast tecnico troviamo anche: Luigi Nappa, Alex Visani, Raffaele de Lucia, Amanda Rosi, Pasquale Miele, Valter Bonetti e Leonardo Mansueti.

Nell’attesa dell’uscita del film, godetevi il trailer… non ve ne pentirete!

A cura della redazione