IL MAGAZZINO DEI MONDI 3

Parte da sabato 21 maggio, sul forum della rivista “Writers Magazine Italia” (a cui si può accedere gratuitamente, basta registrarsi direttamente su www.writersmagazine.it/forum), una selezione di racconti brevi di fantascienza per la realizzazione di un fascicolo speciale della rivista dedicato alla science fiction, in cui saranno pubblicati i 50 migliori racconti pervenuti, selezionati a insindacabile giudizio della redazione.

Se poi la qualità delle opere partecipanti sarà sufficiente, la redazione di Delos Books selezionerà altri racconti (fino a un massimo di 100 in più, oltre ai 50 vincitori del contest) per la realizzazione di un’antologia intitolata “Il Magazzino dei Mondi 3”.

Il volume sarà pubblicato sia nel formato e-book (e distribuito su tutti gli store online), sia in quello cartaceo, nella collana “Convoy” di Delos Books.

La partecipazione, aperta a tutti, deve seguire le modalità descritte nel regolamento, che potete trovare a questo link: http://www.writersmagazine.it/forum/viewforum.php?f=115.

In bocca al lupo a tutti!

A cura della redazione