IL MAGAZZINO DEI MONDI 2

Per tutti coloro che amano scrivere, ecco una notizia di sicuro interesse: ripartono le selezioni per racconti brevissimi di fantascienza da pubblicare sulla “Writers Magazine Italia” e nell’antologia “Il Magazzino dei Mondi 2”.

Sull’attivissimo forum della rivista “Writers Magazine Italia” si sono appena concluse le selezioni per l’antologia dedicata ai “365 racconti d’amore” ed ecco che la redazione è subito pronta a scovare 50 brevi racconti di fantascienza da pubblicare in un numero speciale della “WMI” e poi, se la qualità sarà sufficiente, un numero più ampio per allestire una antologia con tutti i migliori racconti partecipanti, dal titolo “Il Magazzino dei Mondi 2”, che uscirà, come il volume precedente, nella collana “Fantascienza.com”.

I racconti devono essere rigorosamente di fantascienza e non possono superare la lunghezza massima di 2000 battute (spazi vuoti compresi). Gli autori devono postare nel forum metà racconto, in modo da stimolare i commenti da parte dei lettori e degli altri partecipanti, e contemporaneamente inviare il racconto completo alla redazione della “WMI”.

I racconti selezionati saranno resi noti pubblicamente nel forum con un countdown che scandirà fino al termine i 50 fortunati che compariranno nello speciale della rivista.

Al termine delle selezioni, la redazione raccoglierà tutti i migliori racconti fra quelli che avranno partecipato per includerli nell’antologia “Il Magazzino dei Mondi 2”, che uscirà, come detto, nella collana “Fantascienza.com” e sarà messa in vendita sul Delos Store.

Per partecipare a questa iniziativa basta entrare nel forum della “Writers Magazine Italia” e prendere visione del regolamento completo.

Per scrivere in redazione invece, mandate le vostre mail a: redazione@writersmagazine.it.

In bocca al lupo a tutti!

A cura della redazione