PARANOID BOYD 2

Con IL LUPO SULLA SOGLIA torna la serie PARANOID BOYD di Inkiostro Edizioni, giunta al secondo numero, si testi di Andrea Cavaletto, disegni di Enrico Carnevale e Matteo Pirocco e copertina di Blake Malcerta.

Il ragazzino selvaggio che abitava l’armadio di Gill è fuggito. William Boyd vuole scoprire chi è, ma soprattutto si sente in dovere di aiutarlo, forse come riscatto dalla sua impotenza nei confronti di sua figlia Gretel, malata terminale. Si mette sulle sue tracce, aiutato dai poco affidabili compagni di bevute, in una lotta contro il tempo. Perché Will sa che la città è malvagia e pericolosa. Gli incubi sono ovunque, e se ti ci perdi dentro la possibilità di essere divorato è alta. Intanto facciamo conoscenza con Mamma Therese e la sua comunità religiosa. Anche loro sono alla ricerca del misterioso ragazzino…

Continua la saga di Paranoid Boyd ideata e sceneggiata da Andrea Cavaletto (Dylan Dog, Martin Mystére, Splatter) per Inkiostro Edizioni. I disegni di questo albo sono di Enrico Carnevale e Matteo Pirocco.

A cura della redazione