DEEP LOVE… PER UN SAN VALENTINO DI SANGUE

La redazione di Nero Press Edizioni non poteva certo mancare l’appuntamento con una delle feste più attese dell’anno. E lo fa a suo modo – un modo un po’ horror, ovviamente – presentandoci “Deep Love 2”, il secondo capitolo della raccolta digitale di racconti a tema “San Valentino di sangue”, già proposta l’anno scorso e che ha ricevuto un buon riscontro di vendite e commenti.

Per l’occasione, oltre a presentarvi questa seconda edizione con nuovi racconti e nuovi autori, vi ricordiamo anche la precedente forte del merito di aver dato il via a questa tradizione che unisce amore e sangue. mostrando i lati oscuri del sentimento più dolce e terribile che esista.

E allora in “Deep Love”, troverete sette racconti che vi accompagneranno in una lenta discesa verso l’incubo, a volte in modo efferato, altre volte con una sinistra ironia, altre ancora lasciandovi nel dubbio se ciò che avete letto volesse realmente impressionarvi o divertirvi. Ma ogni volta la domanda che echeggia nella mente è una: cosa si è disposti a fare per amore?

“Deep Love 2” invece è la seconda raccolta di San Valentino targata Nero Press, nuovi oscuri modi di intendere l’amore. Tra odio, vendetta, sangue e morte, otto autori ci danno la loro versione delle profondità abissali insite nell’animo umano, quando a dettare le regole è l’amore.

Ogni e-book ha il prezzo di 0,99 euro. Non lasciateveli scappare!

Buona lettura.

A cura della redazione