L’ANGELO E IL VAMPIRO

Arriva su Amazon e sui principali e-store SPIRAGLITALIA, la nuova declinazione tutta italiana della collana digitale “Spiragli” delle Edizioni Hypnos, che presenta un nuovo spazio dove poter offrire ai lettori delle antologie con 4-5 racconti delle nuove voci del fantastico italiano.

L’esordio è affidato all’e-book “L’angelo e il vampiro” di Luca Bonatesta, finalista alla prima edizione del “Premio Hypnos”. Si tratta di quattro storie inquietanti che non mancheranno di sorprendere i lettori.

“L’angelo e il vampiro” è un’antologia personale dell’autore, che ci offre, pur muovendosi all’interno di una tradizione classica, dei racconti che si caratterizzano per un senso del perturbante più moderno, con una visione del tutto personale del concetto di vampiro, come nei racconti “L’angelo e il vampiro” e “La testa del vampiro”, e con atmosfere di pura angoscia, come nell’inquietante “Il sacrificio”, o stemperata da una buona dose di umorismo come nel bizzarro “Tanatomorfosi”

La seconda uscita per SPIRAGLITALIA sarà una vecchia conoscenza dei lettori Hypnos, ovvero Moreno Pavanello, vincitore della prima edizione del “Premio Hypnos”.

A cura della redazione