TERRORE DAL PROFONDO

Il “Chimerae Hobby Group” torna nuovamente a occuparsi del gioco di ruolo “Il Richiamo di Cthulhu” con una nuova avventura intitolata “Terrore dal profondo”, come sempre ispirata alla cosmogonia creata nei suoi scritti da Howard Phillips Lovecraft.

Si tratta di una difficile impresa da risolvere adatta a un gruppo di investigatori esperti. È ambientata sulla costa del Maine e inizia con un’indagine sulla scomparsa di due persone.

“La vecchia casa appartiene alla famiglia della mia amica da generazioni. Ricordo quando mi narrava le vecchie storie paurose riguardo all’edificio e al ramo della famiglia che ci abitava. Ho sempre pensato che fossero solo dei racconti inventati e, quando mi ha detto che si sarebbe trasferita nella casa, abbiamo scherzato sui fantasmi e i mostri che la infestavano. Ora però la mia amica e il marito sono scomparsi e sembrano accadere strane cose nella zona di oceano vicino alla casa”.

Da questo momento in poi… tocca a voi!

Il file in formato PDF è come sempre scaricabile GRATUITAMENTE da tutti gli interessati alla pagina Download del sito del “Chimerae Hobby Group”.

Buon divertimento!

A cura della redazione