THE CANNIBAL FAMILY SBARCA A RIMINI

Tempo d’estate, tempo di speciali e anche THE CANNIBAL FAMILY delle Edizioni Inkiostro non rimane indietro con un albo fuori serie pubblicato in occasione di RIMINICOMIX 2015: questa storia inedita si intitola IL PONTE DEL DIAVOLO (10 pagine; 1,50 euro) ed è stata realizzata dal dinamico “diabolico” duo Stefano Fantelli e Rossano Piccioni creatori della serie. La copertina è stata è opera dello stesso Rossano Piccioni, mentre la prefazione è a cura di Egisto Seriacopi.

Rimini, settembre 1944. Alfredo Petronio e l’amico Enea Niso hanno una missione da compiere, salvare il ponte Tiberio, antica costruzione romana, meglio conosciuto come “il ponte del Diavolo”. Tra realtà e leggenda, una storia sulla guerra e sull’amicizia, protagonista un giovane e insaziabile Petronio.

Leggiamo dalla prefazione di Egisto Seriacopi: “Che sia veramente successo quanto narra la leggenda? O quanto è accaduto realmente lo svela questa nuova versione della stessa, dove è per merito di Petronio che le cose sono andate come sappiamo?

Le leggende hanno sempre anche un fondo di verità. All’opera per questa edizione i sempre più straordinari Stefano Fantelli al soggetto e sceneggiatura e Rossano Piccioni a penne, pennelli, acquerelli e creatività visiva.

Insieme, per offrirci una nuova inquietante storia”.

Non scordatelo mai: “The Cannibal Family” è il fumetto che cannibalizza tutti gli altri!

A cura della redazione