IL FANTASTICO SECONDO NERO PRESS EDIZIONI

Ancora due nuove uscite per Nero Press Edizioni, due e-book che non potranno assolutamente mancare nella vostra biblioteca personale del fantastico: iniziamo con PROGETTO CASSANDRA (0,99 euro) di Giovanni Cattaneo, in uscita per la collana digitale “Innesti”.

Si tratta di un thriller a sfondo (fanta)scientifico scritto con uno stile dalle pennellate noir. Come Cassandra prevedeva terribili sventure, così Laura, giovane biologa, prevede la morte delle persone. Ma il suo non è un dono magico, anzi, vi riesce in modo assolutamente scientifico, analizzando in parallelo DNA e sangue delle persone. Le nefaste profezie riguardano i suoi affetti più cari, i suo legami di sangue… e lei stessa, che sarà costretta a dibattersi fra certezze scientifiche e dubbi etici, trovandosi nella difficile situazione di dover scegliere se mettere al primo posto il progresso o le persone. Ammesso sia possibile scegliere.

La seconda uscita è invece un sequel, ovvero il secondo volume della saga DAMNATION intitolato CACCIA AI REDENTORI (2,49 euro) di Eleonora Rossetti e Luigi De Meo.

In questo capitolo, Tasryne e Agmal, in fuga assieme a Elyon, trovano rifugio da Karl, un amico di Tasryne studioso e collezionista di tomi rari e proibiti sui Diavoli e sull’Inferno. Assieme a lui, si getteranno all’inseguimento dei Redentori e del loro carico di prigionieri. Intanto, da uno dei libri di Karl cominciano ad alzarsi delle voci che solo Agmal sembra sentire…

Buona lettura.

A cura della redazione