KINGS OF CREW 2010

Dopo il grande successo riscosso dalle precedenti quattro edizioni, e per il quinto anno consecutivo, il “GiRSA crew”, la più grande Web Community italiana dedicata ai giochi di ruolo di ispirazione tolkieniana, è lieta di invitarvi al “Kings of Crew 2010”, il torneo nazionale di GiRSA (Gioco di Ruolo de “Il Signore degli Anelli”) a iscrizione gratuita.
La manifestazione si terrà sabato 8 maggio 2010 presso la “Tana del drago fumante”, un “fantasy pub” di Soncino (Cremona).

La manifestazione sarà regolamentata secondo le norme di gioco della prima edizione del “GiRSA” e si svolgerà nell’arco di una singola giornata. Ogni squadra sarà composta da un minimo di tre a un massimo di sei giocatori; eventuali giocatori singoli verranno inseriti in altre squadre all’atto del check-in. L’avventura giocata sarà uguale per tutti i gruppi che avranno a loro disposizione sei diversi personaggi tra cui scegliere. La premiazione della squadra vincitrice e del miglior giocatore avverrà al termine del torneo.

E’ importante sapere che NON sono necessari requisiti particolari per iscriversi al torneo: non è necessario conoscere il regolamento di “GiRSA”, né tanto meno esserne dei “veterani”. Alcuni dei partecipanti delle scorse edizioni (che si sono divertiti come, se non più, degli altri) non giocavano a “GiRSA” da molti anni e altri, addirittura, non ci avevano mai giocato.
Dovete portare con voi SOLO l’entusiasmo e la voglia di giocare un’avventura nella “Terra di Mezzo”, il fantastico mondo nato dalla penna di J.R.R. Tolkien.
Vi ricordiamo che l’iscrizione al torneo è assolutamente gratuita, il torneo non ha alcun fine di lucro e non è un’operazione pubblicitaria di nessun tipo.
Potrete trovare tutte le informazioni riguardanti l’edizione 2010 e i tornei precedenti sul sito ufficiale della manifestazione.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno prima della data del torneo, ma vi invitiamo a iscrivervi il prima possibile in modo da non rischiare di rimaner fuori causa completamento delle squadre.
In bocca al lupo a tutti!

Davide Longoni