1° FANTASY HORROR AWARD: ULTIMORA

Continuano ad aumentare gli ospiti del “1° Fantasy Horror Award“, l’evento che si terrà a Orvieto dal 19 al 21 marzo, organizzato da Fantasy Channel, Funfactory e Art Maco Ballet, continua a crescere in qualità e quantità.
L’organizzazione è infatti lieta di annunciare che alla manifestazione la Daidalos Pictures, (direttamente dal Belgio) produttrice con la I&L Film (Roma), presenterà in anteprima alcune scene del film “CHRISTOPHER ROTH” di Max Sender.
Inoltre, lo stesso regista, insieme ai produttori Marie Christine Vanden Eede e Inigo Lezzi, parteciperà alla serata finale dell’award e a un incontro con il pubblico il sabato pomeriggio.
Max Sender, al secolo Maxime Alexandre, già direttore della fotografia di film come “Le colline hanno gli occhi” (2005) e “Mirrors”, ambedue diretti da Alexandre Aja e ultimamente “The Crazies” di Breck Eisner, recentemente uscito con successo negli USA, ha girato l’estate scorsa in Umbria il film “CHRISTOPHER ROTH”. Il suo precedente film come regista e direttore della fotografia è “Holy Money” (2009).

Un motivo in più per non mancare assolutamente!

Davide Longoni