TUTANKHAMON, IL FARAONE DEL MISTERO

Jeremy Feldman torna a occuparsi dei mysteri dell’antico Egitto, dopo “Il segreto delle piramidi”, con un nuovo e-book edito da La Case Books e intitolato “Tutankhamon, il Faraone del Mistero” (€ 1,99).

Per oltre 3000 anni i tesori e i misteri della tomba di Tutankhamon sono stati custoditi dalla sabbia del deserto. Tutto questo fino a quando gli archeologi e gli avventurieri del secolo scorso hanno scoperto l’ultima dimora del faraone bambino e ci hanno messi a confronto con quello che è a tutti gli effetti uno dei più grandi enigmi della storia.

Chi era veramente Tutankhamon? Perché il suo nome suscita ancora oggi un misto di timore e reverenza in chi lo ascolta? Quali segreti si nascondono dietro alla famosa “maledizione del faraone” che da decenni sta mettendo a dura prova le credenze di scienziati ed archeologi di tutto il mondo?

Quello che state per intraprendere è un vero e proprio viaggio nel mistero. Un viaggio carico di suspense dove niente è ciò che sembra e dove tutto può essere riletto da una diversa angolatura semplicemente spostando di poco la nostra prospettiva.

Per saperne di più e per i vostri acquisti, date un’occhiata alla pagina ufficiale di questo nuovo interessante e documentatissimo e-book che non mancherà di appassionarvi fino all’ultima pagina.

Buona lettura.

A cura della redazione