UN AIUTO PER COSTRUIRE “LA FINESTRA MURATA”

Andrea Biscaro, che già avevamo conosciuto con “Buon sangue non mente”, si propone e ci propone una nuova iniziativa veramente interessante.

Sentiamola direttamente dalle sue parole: “due anni fa la casa editrice MilanoNera pubblicò in e-book il mio racconto ambientato a Ferrara “La finestra murata”, horror-thriller con protagonista la famosa Villa Magnoni di Cona.

Ora vorrei pubblicarla in cartaceo, in tiratura limitata numerata. Una piccola produzione che realizzo soltanto per i miei lettori più affezionati.

Dopo il piccolo successo ottenuto con “Buon sangue non mente”, vorrei tentare questa operazione analoga. Prima di partire con la produzione devo arrivare ad un prenotato minimo di 50-60 copie. Prezzo a copia: 15 euro. Per effettuare l’ordine, scrivere a: ufficiostampaseconda@libero.it”.

Nel frattempo Andrea sta preparando la sua nuova uscita: il 31 ottobre, ad Halloween, sarà infatti nelle librerie il suo nuovo thriller-horror edito da Safarà e intitolato ”Il vicino”.

Per saperne di più e seguire tutte le fasi del progetto/esperimento su “La finestra murata” potete dare un’occhiata alla pagina Facebook.

Dateci dentro: contiamo su di voi!

E siamo sicuri che non ve ne pentirete!

A cura della redazione