SMALL MOVIE FESTIVAL 2014: PROROGATE LE ISCRIZIONI

E’ stata prorogata al 5 ottobre, la data di iscrizione al concorso internazionale di cortometraggi “Smallmovie Festival”, ormai giunto alla sua terza edizione.

Il festival è organizzato dall’associazione culturale “Smallmovie”, col patrocinio del Comune di Calcinaia (PI), ed è destinato ai cortometraggi del genere fiction, e animazione.

La manifestazione intende promuovere la forma espressiva e artistica del cortometraggio dando visibilità a nuovi autori, valorizzando e promuovendo i prodotti della cinematografia e favorire lo scambio e il confronto di esperienze tra i cineasti.

Lo “Smallmovie Festival” è diviso in due sezioni:

a) Short: sezione aperta a cortometraggi di qualsiasi genere a tema libero, della durata massima di 20 minuti, titoli di testa e di coda inclusi.

b) Horror short: sezione aperta a cortometraggi di genere horror / thriller, della durata massima di 20 minuti, titoli di testa e di coda inclusi.

I premi saranno così divisi:

a) Premio miglior cortometraggio sezione Short € 300,00 (trecentocento) + Targa

b) Premio “Blood & Gore” sezione Horror short € 300,00 (trecentocento) + Targa “Blood & Gore”.

Per ulteriori dettagli potete leggervi il regolamento, mentre per iscrivervi date un’occhiata alla pagina dedicata sul sito della manifestazione.

In bocca al lupo a tutti.

A cura della redazione