SMALL MOVIE FESTIVAL 2014

Per tutti gli amanti di film e cortometraggi, torna l’appuntamento con lo “Small Movie Festival”, festival internazionale di cortometraggi: sono infatti ormai ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare alla rassegna dedicata al cinema organizzata dall’omonima associazione e dal Comune di Calcinaia (Pisa).

Gli aspiranti registi, italiani e non, hanno quindi tempo fino al 15 settembre per inviare i loro lavori, in attesa poi della serata finale di proiezioni già fissata per il 6 dicembre.

Due come sempre le categorie in concorso: la “Sezione Short” aperta a cortometraggi di qualsiasi genere a tema libero della durata massima di 20 minuti con titoli di testa e di coda inclusi e la “Sezione Horror Short” per cortometraggi di genere horror/thriller della stessa durata.

A una giuria di esperti toccherà il compito di scegliere i migliori corti in ogni categoria che si aggiudicheranno un premio in denaro e una targa di riconoscimento.

Per maggiori informazioni potete leggere il bando completo oppure consultare il sito di “SmallMovie Festival”… in bocca al lupo a tutti.

A cura della redazione