LE FANTANOVITA’ DI NERO PRESS EDIZIONI

E’ con grande piacere che vi segnaliamo le ultime uscite della collana “Innesti” di Nero Press Edizioni, dedicata al digitale, sottolineando che tutti gli e-book sono disponibili per l’invio digitale gratuito in copia stampa.

I ragazzi di questa piccola, ma agguerrita casa editrice, ci regalano ancora tre opere di ampio respiro e che soddisferanno le esigenze narrative di tutti.

Cominciamo con SALVANIMA di Simone Lega: sei amici, un progetto incredibile per salvare uno di loro dalla morte. Ma imprigionare la sua anima dentro un computer si rivelerà una mossa azzardata che sprofonderà tutti loro in una spirale d’orrore. Amicizia, passione, lealtà saranno messi alla prova e ognuno dei sei protagonisti si troverà suo malgrado coinvolto in una discesa all’inferno senza via d’uscita.

Proseguiamo con SEGRETI DELLA CITTA’ VECCHIA di Federica Maccioni: Saveria eredita dalla vecchia zia Luciana una casa nel centro storico di Genova e, insieme all’abitazione, riceverà i segreti di una vita ben diversa da quella che le era parsa nel tempo, quando guardando la zia non vedeva altro che una signora burbera e scontrosa. Scoprirà invece misteri e passioni di un passato a lei sconosciuto e dovrà confrontarsi con personaggi quanto mai diversi e variegati, per i vicoli di una Genova che non è mai stata così intrigante e alchemica.

Infine chiudiamo questa carrellata con PIEDRA COLORADA di Angelo Marenzana: Piedra Colorada è un’isola di pura roccia in mezzo al niente. Strane storie girano sulla vecchia prigione, dove un tempo alcuni detenuti scomparvero senza lasciare traccia. Storie di demoni e maledizioni. Anche i granchi rossi costituiscono un mistero, quando si radunano a migliaia sulle rocce. Quando, tra gli scogli, viene avvistato un polipo bianco, il dottor Rubio capisce che qualcosa sta cambiando. Un’indagine alla vecchia prigione darà inizio a una catena di eventi che gli permetteranno di scoprire la verità sull’isola e sulla scomparsa del detenuto 444 e del sergente Nava, suo padre.

Buona lettura.

A cura della redazione