TORINO HORROR FILM FEST 2014: PROROGATI I TERMINI

Dalla redazione degli amici del “ToHorror Film Fest 2014” ci giunge questo comunicato che pubblichiamo volentieri: “Lavora e lavora e non si fa in tempo ad alzare gli occhi dalle carte del “ToHorror” che è già estate. Presi come siamo stati ad allestire questa nuova edizione del festival, sfida che si preannuncia impegnativa, un altro salto in avanti, si spera, verso un destino ignoto…

Molte le novità, alcune sorprese si preparano in gran segreto, e alcuni cambiamenti necessitano di più tempo per ingranare. La parte riguardante l’iscrizione delle opere alle varie edizioni di concorso, per esempio.

Abbiamo così deciso di prorogare la deadline per l’iscrizione alle varie sezioni concorso del “ToHorror Film Fest 2014” al 5 settembre e venire incontro ai consigli di chi ci riteneva precipitosi”.

Stesso discorso vale per la campagna di crowdfunding, alla ricerca di qualche fondo in più per gestire al meglio le risorse a disposizione… e regalare qualche emozione e qualche sorpresa in più!

Iscrivetevi allora: non mancate l’occasione di insanguinare le strade di Torino con le vostre idee… intanto date un’occhiata al bando completo.

In bocca al lupo, purché sia mannaro!

A cura della redazione