HORROR T-SHIRT 2014

Tornano gli amici di “Scheletri.com” con un nuovo concorso di narrativa horror a pagamento: si intitola “Horror T-Shirt” e per partecipare è necessario inviare un racconto di genere horror (deve possedere elementi soprannaturali: mostri, creature, vampiri, zombi, fantasmi, streghe, ecc.) di massimo 100 parole (escluso il titolo) entro il 30 giugno 2014.

Il racconto non dovrà ovviamente essere già presente sul sito e per pagare la quota di iscrizione è necessario che per il bonifico/bollettino si invii la scansione del pagamento.

Si ricorda che se il racconto non fosse ritenuto idoneo la quota di iscrizione non verrà restituita e che non è consentito correggere il racconto inviato. Tutti i racconti in gara verranno pubblicati su Scheletri.com.

Il primo classificato vincerà una t-shirt con il proprio racconto stampato sopra e il libro Charles “Satana” Manson di Biancamaria Massaro.

Dopo aver effettuato il pagamento bisogna inviare tutto il materiale a concorso2013@scheletri.com allegando: oggetto della mail HORRORTSHIRT; nome, cognome, una breve biografia, una foto (facoltativa) e indirizzo di residenza; titolo e testo del racconto in un file .rtf o .doc

I racconti che partecipano al concorso saranno valutati in forma anonima dalla giuria di Scheletri.com.

In bocca al lupo a tutti.

A cura della redazione