PREMIO SCHELETRI 2014

E’ stato dato ufficialmente il via alla 6^ edizione del “Premio Scheletri”, concorso di narrativa horror organizzato dal sito Scheletri.com.
Per partecipare è necessario inviare un racconto di genere horror (deve possedere elementi soprannaturali: mostri, creature, vampiri, zombi, fantasmi, streghe, ecc.) di massimo 3000 battute (spazi inclusi) entro il 28 febbraio 2014 a concorso2013@scheletri.com, allegando come oggetto della mail “PREMIO SCHELETRI”, mentre nella mail stessa dovranno essere presenti nome, cognome, titolo e testo del racconto allegato in un file .rtf o .doc.

Il racconto non deve essere già stato presentato sul sito e la quota di iscrizione è di 10 euro, da pagarsi entro la scadenza del premio. Per i pagamenti con bonifico/bollettino inviare la scansione del pagamento entro il 28 febbraio 2014.

Ogni autore può inviare un solo racconto: tutti i racconti in gara verranno poi pubblicati sul sito Scheletri.com.

Il montepremi consiste nella somma di tutte le quote di partecipazione del concorso così suddivisa: al 1° classificato il 60% del montepremi, al 2° il 20% e al 3° il 10% del montepremi. Dal montepremi saranno detratte le spese di gestione (10% del totale).

I racconti che partecipano al concorso saranno valutati in forma anonima dalla giuria di Scheletri.com composta da Antonietta Terzano, Alexander Land, Alessandro Balestra.

Per ulteriori informazioni e per leggere il bando completo del “Premio Scheletri”, date un’occhiata alla pagina dedicata sul sito omonimo.

In bocca al lupo a tutti.

A cura della redazione