THE CANNIBAL FAMILY 02

Uscirà il 15 aprile “The Cannibal Family n. 2: La maschera di carne”, realizzato dal team Andrea Cavaletto, Stefano Fantelli, Rossano Piccioni, Dario Viotti e Nicola Genzianella con la straordinaria prefazione di Tito Faraci (36 pagine; 3,50 euro), pubblicato dalle sempre più agguerrite Edizioni Inkiostro.

Nuovi e truculenti retroscena in casa Petronio. La finestra sul passato di Alfredo Petronio ci mostra gli orrori del campo di concentramento di Chelmno in Polonia nel 1944, un inferno dei vivi che Alfredo attraversa come un angelo perverso e vendicatore. Nel frattempo ai giorni nostri prosegue la fuga disperata di Gabriele, il nipote deforme di Alfredo, che incontra una persona che cambierà per sempre la sua vita. Mentre la ribelle e sensuale Sara si rivela sempre più la degna erede di Alfredo. Buon sangue non mente…

Ricordiamo che “The Cannibal Family” è distribuito nelle fumetterie di tutta Italia da PAN ed è disponibile anche in tutte le librerie online, oltre che sullo shop di Edizioni Inkiostro con incredibili promozioni come l’edizione variant del numero 1… e non scordate di dare uno sguardo anche alla pagina Facebook e alla galleria qua sotto.

Buon appetito… ops, pardon, volevamo dire buona lettura.

A cura della redazione