VIEW COMICS CONTEST 2014

VIEW Conference torna a Torino dal 14 a 17 ottobre 2014 con una nuova edizione, la numero 15 della sua storia, e per celebrare l’occasione è stato ideato un nuovo concorso che inaugura anche un nuovo settore di interesse, quello dei fumetti.

“È la vostra occasione per narrare la storia di VIEW attraverso un fumetto”, scrivono da VIEW. “Potete scegliere una qualsiasi delle passate edizioni di VIEW Conference dal 2010, 2011, 2012 o 2013. Attraverso il sito internet è possibile raccogliere il materiale per creare il vostro fumetto su VIEW Conference”, ci comunicano dall’organizzazione.

Si tratta di un concorso nuovo per celebrare nuovi talenti e contemporaneamente porre all’attenzione di tutti lo spessore artistico, formativo e culturale delle ultime edizioni dell’evento torinese, che anche nel 2014 ospiterà artisti internazionali del mondo del cinema, dell’effettistica, del videogame e di tutto quanto è digitale.

Il primo premio in palio è di 500 euro per il vincitore, e la deadline per partecipare si chiude il 31 agosto 2014.

Inviate il vostro materiale a: VIEW Conference, corso Marconi, 38 Torino, 10125 o tramite e-mail a: info@viewconference.it.

Per ulteriori informazioni visitate il sito di VIEW Conference.

In bocca al lupo.

A cura della redazione